Invio telematico denunce

M.U.T. INVIO TELEMATICO ATTIVATO.

L’inoltro delle denunce a Cassa Edile di Latina, dal 01/02/2011, è consentito solo in via telematica tramite apposito Modulo Unico Telematico (M.U.T.).

Cos'è il Modulo Unico Telematico (M.U.T.)
Il Modulo Unico Telematico (M.U.T.) è il servizio messo a disposizione dalla Commissione Nazionale delle Casse Edili per consentire la trasmissione in via telematica delle denunce periodiche alle singole Casse Edili aderenti. L’accesso al M.U.T. è riservato alle aziende iscritte ed ai consulenti accreditati presso le Casse Edili.

Funzioni M.U.T.
Il M.U.T. mette a disposizione le seguenti funzioni:
a) predisposizione della denuncia del periodo corrente sulla base dei dati relativi ai periodi precedenti;
b) scarico via internet dei dati estratti dal server M.U.T. direttamente al Personal Computer dell’azienda;
c) software per la compilazione della denuncia mensile, anche in maniera automatica con importazione dei dati dai software gestionali paghe (durante la compilazione vengono effettuati i controlli formali e sostanziali previsti per il periodo di riferimento);
d) trasferimento dei dati compilati al server M.U.T. con contestuale rilascio di una ricevuta comprovante l’avvenuta ricezione dei dati;
e) visualizzazione e stampa sul server M.U.T. della situazione delle denunce trasmesse e del modello PDF relativo ai dati inviati.

Per maggiori informazioni e per scaricare il programma completo di compilazione e gestione delle denunce collegarsi al sito http://mut.cnce.it.
Per ricevere assistenza contattare il nostro servizio Call Center (tel. 0773-663636, tasto 6) operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 o inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@cassaedilelatina.it.

N.B.: Con decorrenza dalla denuncia del mese di Gennaio 2011 la versione M.U.T. da utilizzare è la 2.0 scaricabile dall'area download del sito http://mut.cnce.it.