Indumenti Estivi 2019

La Cassa Edile di Latina garantisce, la fornitura di indumenti e calzature di lavoro, invernale ed estiva, composta da:


a)    Fornitura invernale:

- pantalone;
- giubbino;
- scarpa alta – poliuretano;
b)    Fornitura estiva:
- pantalone;
- n.3 magliette;
- scarpa bassa – poliuretano.

In alternativa, è prevista una fornitura speciale per lavoratori addetti a costruzioni stradali e ferroviarie nonché per gli operatori occupati in lavori con scarsa visibilità (completo pantalone giubbino arancio ad alta visibilità – scarpe con suola in nitrile) oppure fornitura di tuta intera color verde per gli operatori di macchine edili.

la Cassa Edile provvederà al conseguente ordine alla ditta fornitrice per i lavoratori aventi diritto (per i quali risultino almeno 600 ore di iscrizione e relativi versamenti alla Cassa Edile nel periodo Ottobre / Settembre anno di riferimento, oltre che essere in forza nell'ultimo semestre).
 Per richiedere la fornitura annuale, l’impresa, deve compilare e presentare presso gli uffici della Cassa Edile di Latina, i modelli di richiesta fornitura, presenti sul sito, entro i termini indicati (30/09 per l’invernale e 15/04 per l’estivo).

 

Di seguito, riportiamo i link per visualizzare la Circolare alle Imprese aventi diritto alla fornitura e i Modelli da compilare e inviare alla Cassa Edile di Latina.